Assassin’s Creed: Syndicate [Recensione del gioco]

por

en

2014. Assassin’s Creed Unity. Forse il gioco più disastroso della serie. Il più meno è considerato ottimizzato. Ma è davvero il motivo principale del suo fallimento? La maggior parte dirà che sì, lo è. Ma la verità è che il principale "insetto" del gioco è la sua trama. In un gioco, in cui tutto è costruito attorno a due ordini segreti e alla perdita di conoscenza della civiltà antica, hanno messo una linea d’amore al capitolo e l’obiettivo principale era la vendetta. Ancora.

Il concetto originale del gioco è stato completamente sepolto. L’unità può essere tranquillamente chiamata non necessaria per lo spin-post, poiché non ha portato nulla di nuovo all’idea principale del gioco, allo scontro degli assassini e dei templari.

Perché tutte queste parole, chiedi. Al fatto che, come si è scoperto che le persone imparano dai loro errori. E Ubisoft è un esempio vivente.

Capitolo due. Il percorso di correzione

Nel 2015 è stata rilasciata una nuova https://mrvegascasino.se/bonus/ parte della serie con un sindacato di sottotitoli. Come in Unity, il sottotitolo riflette pienamente l’idea principale di questo gioco. Ma a differenza di quanto sopra, questa parte ha più in comune con l’antenato dell’intera serie. La trama non è certamente la migliore, ma qui i personaggi principali (e sì in questo gioco sono due contemporaneamente) si sono separati più obiettivi dei desideri egoistici di Arno Dorian. IVI e Jacob Fry vogliono liberare Londra e rendere la vita dei cittadini che vivono sotto un tiranno più facile e più facile. Mentre Arno voleva solo scopare e vendicarsi. Nei gemelli, lo spirito degli assassini è già sentito. E questo è il primo passo sul lungo e spinoso percorso per correggere e tornare ai canoni della serie.

Sciarpa di sangue nel sangue della vittima come prova dell’obiettivo assassinato. Al tempo di Altair, usavano le piume dell’aquila.

Bene, si tratta del confronto nelle epoche passate. Ma per quanto riguarda la corrente? Ci sono ancora grandi problemi qui. Il fatto è che inizialmente, la storia del presente è stata raccontata per conto dell’assassino ereditario Desmond Miles. Ma alla fine della terza parte, è morto e informazioni sullo scontro ai nostri tempi abbiamo iniziato a ricevere Gordon Freeman Di recente dipendente Abstergo Industiza di cui gli assassini hanno successivamente reclutato. Giocando per questo "personaggio" potremmo barcollare intorno all’ufficio astratto e leggere tutti i tipi di segreti e non molto documenti e corrispondenza. Queste informazioni sono state sufficienti per ottenere un’immagine della situazione attuale nel layout delle forze tra l’ordine e la fratellanza. Ma in unità, tutto è diventato diverso. Abbiamo accettato i database e abbiamo messo il divano di fronte alla TV e le informazioni hanno iniziato a essere rilasciate Per mezzo della videochiamata su Skype in quantità molto piccole. La situazione non è cambiata affatto nel "sindacato". Bene, okay, c’è ancora un grande cambiamento.

Ricordi ancora Rebbek Crane e Sean Gastings? Bene, questi due di Assasin’s Creed 2 che si sono sempre discussi tra loro. Anatra qui a Ubisoft ricordata anche di loro. Ora le loro avventure di combattimento sono mostrate in piccoli inserti tra le razze di Londan.

Capitolo tre. Cosa, qui hanno cambiato qualcosa qui?

L’uso dello stesso motore non significa che il gameplay dovrebbe essere lo stesso. O ancora significa? No, in effetti, ovviamente non significa. Ma rifare tutti i meccanici in un anno non è realistico e non perché. Nonostante la scarsa ottimizzazione dell’unità, giocarci in termini di gameplay non era … non male. Sì, i meccanici del gioco hanno subito cambiamenti significativi rispetto alle parti precedenti, ha perso molto, ma ha acquisito molte volte meno che perduti. Tuttavia, i nuovi meccanici di Parikur si sono rivelati molto interessanti e più realistici, e l’opportunità aggiuntiva di accovacciarsi e sgattaiolare il gioco ha aggiunto una sensazione di furtività (e questo, ti chiedo di notare, nel gioco sugli assassini segreti). Nel "sindacato" tutto ciò era ovviamente rimasto. Tuttavia, ci sono cambiamenti. Il più evidente è che il pompaggio non è diventato così idiota. Ad esempio, la capacità di sedersi su una panchina non deve più essere acquistata. Vi sono, ovviamente, cambiamenti più significativi, come l’assenza di un kuldown di una visione dell’aquila. Bene, se ti generalizza viene giocato, è lo stesso di prima.

Quindi ora i rami delle abilità guardano. Le abilità inutili sono più piccole e il livello di base delle abilità è migliore e più esteso.

Capitolo quattro. Se siamo nel modo giusto?

Non ha senso dipingere tutto ciò che è nel gioco, è soddisfatto di uno grande e tutti gli aspetti semplicemente non possono essere descritti in un unico testo e non sarà interessante leggere tutto questo.
Se riassumi, voglio dire una cosa. Prenotazione. "Syndicate" ovviamente non è la parte migliore della serie, ma è progettata nello stile dei primi giochi. Sì, ci sono anche momenti che devono essere fissati, ma ci sono ancora progressi in meglio, la cosa principale non è disattivare la curva del sperimentale e aderire all’idea principale del gioco. Confronto di assassini e templari. Voglio anche notare che tecnicamente questa volta Ubisoft non ha fallito. Il gioco sembra meraviglioso su PS4, l’immagine è succosa e FPS non si abbassa fino a 20 fotogrammi, come era in unità. Sul PC, tutto è uguale, sul gioco Radeon R9 280x offre una struttura stabile 50-60. Questa volta voglio lodare Ubisoft, hanno provato. Ovviamente non tutto è liscio e c’è qualcosa di cui lamentarsi. Ma nel nostro tempo, solo Rockstar può fare un gioco di questa scala, ma tuttavia questo è un passo giusto per la correzione. Quindi forse da questo passaggio, stiamo aspettando un livello più alto di qualità dei giochi che il rilascio francese.