Ciao, nella mia vita, in effetti, come qualsiasi altro di noi arriva il momento della modernizzazione o dell’assemblaggio del computer da zero. Qualcuno va in ufficio per lo zio Vasya e, secondo il budget, raccoglie un PC per se stesso. Bene, qualcuno si raccoglie in base all’abilità e alla conoscenza precedentemente acquisita. Quindi, come hai già capito, ho deciso di raccogliermi un PC di gioco. Il budget era di circa 45k. Ho deciso di creare una certa miscela di componenti usati e nuovi. Hanno guidato!
processore
Ho deciso di raccogliere una panetteria su Intel. E a causa dell’ultimo aumento dei prodotti Intel, ho deciso di prendere una nuova pietra e ho scelto l’i7 2600 poiché la sua differenza con altri processori di 7 generazioni (senza contare l’ottava serie) raggiunge il 10-15%e il prezzo è molto diverso.
Ci sono 4 nuclei e 8 flussi a bordo e la frequenza in modalità turbo raggiunge 3800 MHz.
Prezzo: 7 000 RUB
Raffreddamento
Come più fresco, ho deciso di prendere Zalman CNPS 7X per me stesso. Questo dispositivo di raffreddamento ha 3 tubi di rame e non darà una procedura superiore a 60 gradi.
Prezzo: 1.000R
Scheda video
Dal https://gratoramacasino.it/games/ momento che voglio giocare un ultra stabile di oltre 60 fps al pneumatico anni 2. Ho deciso di prendermi una versione migliore della nona serie di schede video. E questo è Asus Strix 980 Ti. Alcuni di voi potrebbero colpa: Pagamento in eccesso, pagato per Aurus, serie Strix! Prenderei qualcosa del genere. Voglio ricordarti che ho fatto l’assemblea per me stesso e volevo il più freddo e il problema senza problemi di 980 ti.
L’unico negativo è l’attrezzatura. Dal momento che non l’ho preso nuovo, quindi, lo stato di configurazione dipendeva dal venditore e non si preoccupava di questo. La scatola è stata conservata in uno stato deplorevole e la seconda scatola interna era completamente assente. Pertanto, mi ha dato una scatola di gigabyte in condizioni sbagliate.
Fortunatamente, la scheda video è in buone condizioni dalle sue carenze: questi non sono più freschi nativi. A proposito, non ha accelerato e non ha minuto. Mostrerò la temperatura più tardi al massimo carico di lavoro.
Prezzo: 15.000r
Scheda madre
Ho anche preso la scheda madre da Asus. Questo è Asus Maximus IV p67 Extreme. Socten 1155.
Secondo me, questa è la scelta migliore. Ci sono 4 slot per la memoria a due canali RAM, 2 porte SATA. Per trasferimento di dati rapidi 8 porte USB 3.0. Bene, sotto Internet 2 Lana. Mi piacciono anche le prestazioni esterne. Dato che volevo me stesso in rosso, per me sarà lo stesso.
Prezzo: 5.000r
SSD
Per il lancio rapido di sistema operativo e giochi, ho preso Kingspe per 256 GB. Budget, ma SSD Drive veloce.
La velocità di lettura raggiunge 550 mb/s e i record sono 500 mb/s, il che è semplicemente necessario ai nostri tempi.
Prezzo: 2.000R
Difficile
Duro ho ottenuto il 2013 da Western Digital con 1 TB. Niente di speciale. L’ho tirato fuori dal vecchio computer. Su Avito, il suo prezzo varia a circa 2000r
Prezzo: 2.000R
RAM
Secondo il canone, sotto la mia assemblea ho preso 2 assi, un 8 GB e l’altro 4 GB. Nella quantità di 12 GB di Otkingston, il modello HyperxFurtDR 3 con una frequenza di 1600 MHz.
Prezzo: 6 500r
unità di potenza
Ho preso il budget medio da Aerocool. Quindi per parlare "Assemblaggio dei bombardamenti", sono presenti trecce di fili di alta qualità, la messa a fuoco in bronzo a 600wo standard 80+ Plus è una buona qualità di esecuzione. 120 fan è molto silenzioso. E questo BP mi si adatta abbastanza bene e il prezzo è anche.
Prezzo: 3 700 RUB
Telaio
Il prossimo è il caso. Ho preso questa custodia alla moda, alla moda, con una parete laterale di vetro di Sharkoon. Modello sconosciuto. Ha 2 fan costruiti con retroilluminazione rossa. Ho anche bloccato l’abbonamento RSL per un’immagine più colorata.
Prezzo: 2 500r