Assassin’s Creed 3 valuta

por

en

Qualcosa è diventato improvvisamente interessante per il bene di un esperimento chiedere alle persone prima che appaia la recensione sul sito.

P.S. Kostya è di nuovo sull’avatar, perché è popolare e non piace altoparlanti.

Assassin’s Creed III

I migliori commenti

Anche ralleno.

Siamo in diverse lingue.
Nella prima parte, hai influenzato direttamente il tempo dell’omicidio. Rubato la mappa – ha aperto le vie. Ho ascoltato The Shiftman, ho scoperto dove si trovavano gli arcieri, li hanno uccisi – e non saranno durante l’attacco.

Questo era il vero Assassin’s Creed. Solo il successo dipendeva dai tuoi sforzi, solo il risultato dipendeva dall’approccio.

Dopo il primo, questo non era non in nessuna parte. Solo script, premi solo x per vincere.

Fammi indovinare, volevo mettere Passaggio, Ora stai cercando di valutare l’imminente WAGAZIONE DELLA PERSONAMENTO?

Ha votato per Prenotazione, Ma il gioco merita ancora Sorprendente, Perché il numero di lavoro svolto Aggesso. Anche semplicemente contemporaneamente, rallegrati, metti l’intera frontiera in collide, con il calcolo sotto le animazioni pratiche Doxepa – Titanic e Filigree lavorano allo stesso tempo. Nessuno ha ancora fatto tale e una scala del genere.

Del resto, poi nel gioco chiamato "Assassin Credo, il personaggio principale mette in sicurezza questo credo. Giudicare per te:

1) Connor uccide con calma gli innocenti, https://magic-win.be/withdrawal/ sebbene non direttamente. Spiegherò: nella missione, dove devi far saltare in aria le scatole del tè usando barili di polvere da sparo, Connor non è assolutamente preoccupato quando i cittadini pacifici sono in piedi accanto alla canna. Il gioco non ci rimprovera nella miniera di due o tre pescatori, non dà alcuna possibilità di rimuoverli da lì, e se dà, non importa, perché un tale omicidio non segue la punizione.

2) Connor si oppone costantemente ai suoi nemici, sebbene il secondo principio del credo sia un divieto di scontri diretti. Gli assassini attaccano solo dall’ombra, vero? Frive! Connor sta sistematicamente affrontando il viso con i suoi nemici e spesso senza ucciderli. Ma questo ha portato al crollo della carriera di Altair contemporaneamente ..

3) e infine l’ultimo. Connor (così come Ezio) non disprezzo per sopportare e in ogni modo possibile compromettere la Fratellanza. Indossa un abito in piedi, completamente coperto di simboli della fratellanza (che è francamente stupido). Gli manca anche l’opportunità di uccidere i suoi nemici ancora e ancora, che, logicamente, dà loro il tempo di prepararsi per il suo prossimo attacco e potenzialmente mette in pericolo l’intero (pochi) ordini.

Perché sono tutti … oh sì, il gioco è in aumento in merda non solo l’idea e il gameplay dell’originale, ma anche i principali postulati della serie che sono menzionati nel nome di ogni fottuto gioco!

1) Ho descritto il caso di una sola missione, perché finora è passato solo un terzo del gioco. Posso sostenere che troverò un altro paio di momenti. Ma, francamente, ho perso il mio desiderio di continuare ad andare ..

2) Non dirmelo. La furtività non è una furtività, ma il principio di azione in prima parte è stato un segreto. Ci siamo fatti strada attraverso la folla verso la vittima, abbiamo visto di nuovo la scena dalla folla di persone e abbiamo inflitto un colpo segreto. Poi ho dovuto ferire dalla guardia, ma almeno Altair ha ucciso il suo obiettivo segretamente. Connor si illuminerà per la prima volta prima dell’obiettivo, poi esita dietro di lei su un cavallo, poi uccide l’esercito delle guardie e solo poi uccide il bersaglio. Finora non ho incontrato i momenti in cui puoi uccidere il mio obiettivo senza iniziare la dannata rivoluzione prima di questo.

3) Qui hai illuminato lo stipite di assolutamente tutte le parti dell’assassino, ma nella prima parte questo argomento con il vestito di Altair sembra almeno un po ‘credibile, perché le persone con abiti simili hanno camminato in città. A partire dalla seconda parte, i personaggi principali indossavano semplicemente abiti idioti coperti dai simboli degli assassini, con i quali non nasconderai una folla d’acqua. Sullo sfondo di questi idioti, Altair sembra un dio di segretezza e un maestro di reincarnazione ..

Stai già precipitando nella filosofia della verità storica. Non si parla affatto di questo, ho già fatto chiarezza. Ripeto ancora una volta, in una modalità più adatta: l’era di Ismailis non influisce sul fatto che se l’imballaggio è scritto "latte" e all’interno della fermentazione c’è la parassita sulla popolarità del marchio. Se ti piace di più una fermentazione, sono contento per te. Ma questo non cambia l’essenza. Il gioco non riguarda gli assassini, ma il nome nel peggiore senso è dedicato agli sceneggiatori per ragioni descritte un po ‘più in basso. Credo nel gioco è rotto molte volte.

È incredibile quanto sia facile abituarsi a spegnere il cervello e quanto sia facile dimenticare la trama e il principio fondamentale culturale, quando puoi uccidere le orde di lealisti e un orso in aggiunta con un clic su un clic.

"Il credo non ci ordina di essere liberi, gli ordini del credo di essere saggi".

Con una proprietà virtuosa della tastiera, la prima parte potrebbe essere presa in cattura (cioè ucciderli tutti) e alla fine, tuttavia, non hanno lasciato altra scelta, è stato così?

Nelle parti successive dello pseudo -istorismo scusa, parziale, hanno colpito lo pseudo -istorismo completo. 200 anni! I veri ordini degli assassini non sopravvissero nemmeno al Medioevo, qual è il Rinascimento lì ..

E ora, si scopre, con tutta la folla che stiamo valutando non la qualità del riempimento, ma la mancata corrispondenza del nome del gioco di Hamley? Discrepanze tra gli attributi degli ismailis e l’esplosione invisibile in varie epoche temporanee? E un gruppo di persone, ascolta la voce di un moderatore, finge di essere un froetry pseudo -storico alternativo di ciò che abbiamo nel gioco? È divertente per te?

L’argomento dell’analisi del gioco è molto scivoloso su Internet, se non è difficile colpirmi (e tutti i lettori in aggiunta) Nella giusta direzione. Dove esiste una metodologia per scrivere recensioni di giochi a livello delle tue considerazioni sulla registrazione della voce a casa? Cosa hai bisogno per costruire? Perché ho una sensazione sincera Voi Stai iniziando dai desideri del tuo tallone sinistro. Questo è giusto?

Altair è stato registrato nelle tradizioni drammatiche più canoniche. Se si passa lunghi scene di taglio di fronte alle missioni, allora questo, ovviamente, non può essere catturato.

Lo encomiabile per questo:
Quanto negli avversari AC3 sono tette> _> e non solo tette, ma persone con sindrome di Down che soffrono di asciugare il cervello. Bene, questo è persino inferiore al livello del gioco casuale.
Soprattutto negli screensaver, quando ci mostrano che gli avversari hanno mirato dai fucili in noi, ma quando lo screensaver passa, vanno audacemente da noi con un grido: ehei, in mano -a mano. Abbiamo pistole, ma non sappiamo come usarle.
Sì, e dannatamente, quando gli avversari sono un oravo contro di noi. Possono metterci con calma con tutta la folla e congelare come Gopniks. Ma nessun pancake, staremo stupidamente e guarderemo come dubita i nostri alleati. Bene, per il bene di tutto un santo, quando mi sono lanciato sopra uno in cima, e ho iniziato a distruggere, beh, sparare almeno qualcuno nella mia schiena (specialmente il caso quando giochi per Dazmond), hai un EPT fino a 3 secondi a questo! Sì, anche una pendenza farà affrontare.
Non posso, mi sembra di combattere con le feci in cucina.

Se parliamo di una base storica, allora l’ordine degli assassini è stato ucciso da hash. Da questo è andato: hanno chiamato hashishins (o qualcosa del genere) e poi questa parola è entrata in lingua inglese come assassini. Quindi, perché gli anniversari non erano pieni di Assassin Creed Hash? Cominciamo con questo.

IMHO, secondo il misuratore di merda personale – non inferiore a "lodevole", o anche più in alto. Non faccio recensioni, ecc., Ma gioco solo che mi piacciono. Il primo assassino non è passato, ero solo stanco di qualunque cosa fosse lì il personaggio. Il resto è passato alla fine senza una goccia di rammarico per il tempo perduto e non è mai solo sbadigliare dalla noia. Assassins Creed 3 ha generalmente presentato un sacco di emozioni: a partire dalle battaglie marine sulla musica epica, personaggi ben prescritti, a una grande trama, in cui la linea tra Templari e Assassini è finalmente sfocata (era tempo per molto tempo). E le recensioni e le opinioni ora non sono importanti per me, ho attraversato il gioco e gli ho dato una valutazione per me stesso.